Judo e M-M Le Sorgive quinta al 31° International Trophy Judo Vittorio Veneto – Città di Conegliano

Sabato 24 e domenica 25 febbraio, con 1277 atleti, 237 società e 13 nazioni rappresentate, il 31° Trofeo internazionale Judo Vittorio Veneto-Città di Conegliano ha celebrato la 31esima edizione nella Zoppas Arena. La manifestazione organizzata dal Judo Vittorio Veneto ha coinvolto tutte le classi d’età e l’A.S.D Judo e M-M Le Sorgive era presente con 22  forti atleti.

Due giorni di gara su 8 tatami con combattimenti molto impegnativi ed ad alto livello, vista la numerosa presenza di società straniere e nazionali, e in questo clima molto competitivo tutti i judoka del nostro club hanno combattuto molto bene, conquistando molti podi in tante categorie che hanno portato la società a piazzarsi al quinto posto assoluto nella classifica per club confermando l’A.S.D. Judo e M-M Le Sorgive trà i top club internazionali.

Il palmares conta: 9 medaglie d’oro, 1 argento, 3 bronzi , 4 quinti e 2 settimi posti. L’elenco dei risultati è consultabile nella pagina risultati, http://judolesorgive.it/gare/risultati/