Eventi

Cari Soci ed Amici di Movi-Mente A.S.D.

visto le tante richieste, siamo lieti di informarvi che sono aperte le pre-iscrizioni per 2 nuovi corsi di formazioni per diventare ASSISTENTI TECNICI DI MOVI-MENTE:

 

08 SETTEMBRE 2019 A SOLFERINO (MN) al raggiungimento di un minimo di 10 pre-iscrizioni il corso prenderà avvio.

19 OTTOBRE 2019 A FOLLINA (TV)  al raggiungimento di un minimo di 10 pre-iscrizioni il corso prenderà avvio.  

Il corso è destinato a coloro che intendano inserirsi nel progetto Movi-Mente come insegnanti di corsi per i bambini dai 3 ai 6 anni. Il progetto si basa sulla correlazione di attività neuromotorie specifiche e l’acquisizione dei prerequisiti strumentali all’apprendimento scolastico e delle abilità motorie, relazionali e soprattutto intellettive.

La delicata fascia di età con cui Movi-Mente si relaziona e la validità di tale progetto non può prescindere dalla formazione di operatori qualificati e competenti, per questo la commissione tecnica di MM ha scelto di articolare il corso di Assistente Tecnico in modo che il candidato possa venire a conoscenza delle nozioni di base sulle modalità e contenuti ed inoltre che possa sperimentare sul campo le attività previste.

Si veda l’allegato “Qualifica per Assistente Tecnico” per le specifiche informazioni.

Per l’anno 2019 il corso di Assistente Tecnico avrà un costo di 200,00 euro, in aggiunta 20 euro per il tesseramento a soci della MM A.S.D. 

 Per coloro che desiderano partecipare al corso di assistenti tecnici, si chiede di inviare una mail di PRE-ISCRIZIONE, all’indirizzo movimente.segreteria@gmail.com, con specificato la sede di interesse scegliendo tra: 

 

  • Solferino (MN) 08 settembre, le pre-iscrizioni si chiuderanno il 20 agosto 2019 
  • Follina (TV) 19 ottobre, le pre-iscrizioni si chiuderanno il 15 settembre 2019 

 
E’ molto gradita la tua collaborazione nel creare un vero e proprio “passaparola”. Si prega di inoltrare tale informativa anche ad amici o colleghi che potrebbero essere interessati a conoscere o a partecipare al corso di formazione. 

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivere a movimente.segreteria@gmail.com oppure puoi chiamare:

 

Vittorio Serenelli al numero 338-6113446, per la sede di Solferino (MN)

Fabiola Girardi (3206441512) o Stefano Stefani (3358228221), per la sede di Follina  (TV)

Ringrazio e porgo cordiali saluti.

Sara Fraccaroli
Presidente della Movi-Mente ASD