Iscriviti!

Avvertenza: non è un’iscrizione online. Cliccando sul pulsante “ISCRIVITI” in fondo alla pagina, si riceverà una email con il modulo precompilato che dovrà essere consegnato di persona per formalizzare l’iscrizione.

Domanda Adesione a Socio

Sezione*: JudoM-MGinnasticaaltro
Palestra*: SolferinoVolta MantovanaCeresaraaltro
Iscrizione come*: Nuovo SocioRinnovo

Informazioni personali

Il Sottoscritto*
Genitore di*

Nb anche in caso di minori proseguire inserendo i dati del “Socio minorenne”

Nato a*
il giorno* (es. 03/08/1993)
Codice Fiscale*
Residente in via*
CAP*
Città*
Professione*
Cellulare*

CHIEDE di essere ammesso a socio di codesta associazione
DICHIARA di aver ricevuto e visionato lo statuto, il regolamento e la polizza assicurativa e si impegna a:
 - RISPETTARE LE NORME previste dallo statuto sociale e dal codice civile
 - VERSARE la quota sociale fissata nei termini previsti
 - ESIBIRE idonea certificazione medica

Apponendo la firma dichiaro di avere letto l’informativa allegata e predisposta ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 ; in particolare sono a conoscenza della obbligatorietà del conferimento dei dati per la parte in cui è espressamente richiesto e degli effetti del rifiuto sulla domanda di associazione e sul tesseramento. A questo proposito liberamente

Il genitore con la presente AUTORIZZA la pubblicazione delle immagini ed eventuali video, del suddetto minore, riprese in occasione di gare, allenamenti, giochi o altre attività organizzate dalla ASD Judo e M-M “Le Sorgive” che saranno pubblicati sulla pagina internet della stessa, nonché sulle pagine dei vari social network a scopi divulgativi.
Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

*Campo obbligatorio