Staff

STAFF TECNICO

Gli insegnanti tecnici dell’ASD Judo e Movi-Mente “Le Sorgive” sono tutti qualificati FIJLKAM o A.S.C. (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal CONI). La formazione continua è un impegno fondamentale e costante per tutto lo staff tecnico che propone un metodo didattico, educativo e sportivo sempre moderno e all’avanguardia, adatto per tutte le classi di età, che si tratti di bambini, giovani sportivamente ambiziosi o adulti.

Vittorio Serenelli
Direttore Tecnico
Classe 1961, Maestro FIJLKAM e cintura nera V° dan. Pratica Judo dal 1968 ed ha svolto attività agonistica a livello nazionale e internazionale. Qualificato Formatore di Judo per A.S.C.. È responsabile dell’offerta tecnico-educativa dei corsi di Judo e fondatore del metodo Movi-Mente di cui ha la qualifica di Formatore.
Umberto Serenelli
Allenatore
Classe 1988, cintura nera II° dan, Allenatore A.S.C. e Movi-Mente, pratica judo dal 1992. Attualmente agonista nella categoria Senior è impegnato in attività competitive regionali e nazionali.
Anna Crescini
Allenatore
Classe 1970, cintura nera III° dan e Allenatrice A.S.C., pratica Judo dal 1997.
Patrick Palmerini
Allenatore
Classe 1994, cintura nera II° dan, Aspirante Allenatore FIJLKAM, pratica Judo dal 2001. Attualmente agonista Senior impegnato in attività competitive regionali e nazionali.
Marco Voi
Allenatore
Classe 1965, cintura nera III° dan, Allenatore FIJLKAM. Pratica Judo dal 1973 ed ha svolto attività agonistica a livello nazionale ed internazionale.
Sara Fraccaroli
Tecnico Movi-Mente
Classe 1984, Pedagogista, Tecnico Movi-Mente con la qualifica di Formatore. È responsabile dei corsi Movi-Mente nel nostro club e dei corsi di formazione per i Tecnici esterni.
Marlene Faustini
Tecnico Movi-Mente
Laureata in Scienze Motorie qualificata Tecnico Movi-Mente.
Ann McCollum
Tecnico Movi-Mente
Classe 1969, cintura nera I° dan di Judo e qualifica di Assistente Tecnico Movi-Mente.
Bianca Bignotti
Tecnico Movi-Mente
Classe 1993, Assistente Tecnico Movi-Mente.
Claudia Golione
Tecnico Movi-Mente.
Classe 1973, Assistente Tecnico Movi-Mente.
Dianella Pavan
Collaboratore
Classe 1955, cintura nera IV° dan, Istruttore FIJLKAM e qualifica di Assistente Tecnico Movi-Mente.
Antonio Scienza
Collaboratore
Classe 1961, cintura nera III° dan e Insegnante Tecnico FIJLKAM con qualifica Aspirante Allenatore.
Giuseppe Dolza
Collaboratore
Classe 1974, cintura nera II° dan e Insegnante Tecnico FIJLKAM con qualifica Aspirante Allenatore, pratica Judo dal 1979. Ha svolto attività agonistica a livello regionale e nazionale e compete tuttora nei campionati Master.