3° dan per Matteo Gabrielli e Antonio Scienza

Ciserano 24 giugno 2017

Oggi a Ciserano la commissione regionale ha promosso al 3° dan Matteo Gabrielli, atleta e tecnico del Judo e MM Le Sorgive, e Antonio Scienza, tecnico di Ponti s/M e collaboratore del  Judo e MM Le Sorgive.

Matteo e Antonio hanno fatto un ottimo esame eseguendo bene e senza esitazione tutte le richieste della commissione, coronando così il faticoso percorso di preparazione che con sacrificio, costanza e passione, li ha impegnati per lungo tempo.

Un particolare ringraziamento per Patrick Palmerini che ha fatto da uke sia a Matteo che ad Antonio condividendo con grande generosità le fatiche della preparazione.
Le congratulazioni della commissione d’esame sono andate anche al maestro Vittorio Serenelli che ha curato in modo costante ed attento tutte le fasi dello sviluppo del programma teorico e pratico dei due atleti.

L’ASD Judo e MM Le Sorgive si conferma essere un club completo, in cui si formano e crescono agonisti, tecnici, amatori, ciascuno con obiettivi diversi ma tutti uniti dalla grande passione per il Judo.