Iscriviti!

Avvertenza: non è un’iscrizione online. Cliccando sul pulsante “ISCRIVITI” in fondo alla pagina, si riceverà una email con il modulo precompilato che dovrà essere consegnato di persona per formalizzare l’iscrizione.

Domanda Adesione a Socio

Sezione*: JudoM-MGinnasticaaltro
    Palestra*: SolferinoVolta MantovanaCeresaraDesenzano d/GGazoldo
    Iscrizione come*: Nuovo SocioRinnovo

Informazioni personali

Il Sottoscritto*
    Genitore di*

IMPORTANTE: in caso di minori proseguire inserendo i dati del “Socio minorenne”

Nato a*
    il giorno* (es. 03/08/1993)
    Codice Fiscale*
    Residente in via*
    CAP*
    Città*
    Cellulare*

CHIEDE di essere ammesso a socio di codesta associazione
    DICHIARA di aver ricevuto e visionato lo statuto, il regolamento e la polizza assicurativa e si impegna a:
     - RISPETTARE LE NORME previste dallo statuto sociale e dal codice civile
     - VERSARE la quota sociale fissata nei termini previsti
     - ESIBIRE idonea certificazione medica

Apponendo la firma dichiaro di avere letto l’informativa allegata e predisposta ai sensi e per gli effetti di cui al D. Lgs. 196/2003 ; in particolare sono a conoscenza della obbligatorietà del conferimento dei dati per la parte in cui è espressamente richiesto e degli effetti del rifiuto sulla domanda di associazione e sul tesseramento. A questo proposito liberamente

Il genitore con la presente AUTORIZZA la pubblicazione delle immagini ed eventuali video, del suddetto minore, riprese in occasione di gare, allenamenti, giochi o altre attività organizzate dalla ASD Judo e M-M “Le Sorgive” che saranno pubblicati sulla pagina internet della stessa, nonché sulle pagine dei vari social network a scopi divulgativi.
    Ne vieta altresì l’uso in contesti che ne pregiudichino la dignità personale ed il decoro. La posa e l'utilizzo delle immagini sono da considerarsi effettuate in forma gratuita.

*Campo obbligatorio