Qualifiche, finali e trofeo. Aprile ricco di gare per il Judo e MM Le Sorgive.

Due fine settimana impegnativi ma ricchi di soddisfazioni per il Judo e MM Le Sorgive.
Sabato 23 aprile al PalaPellicone al Lido di Ostia, nella finale di Coppa Italia A2 Ju/Se il club era presente con 3 atleti e Stefano Cherubini, con 5 incontri molto combattuti, si classifica al 7° posto.

Nella stessa giornata a Torino, 3 Cadetti ed un Juniores combattono per la Judo Turin Cup: medaglia d’oro per Matilde Pigoli, argento per Samuele Canova, mentre Edoardo Voi si classifica quinto e Lorenzo Bendoni settimo.

Domenica 24 aprile, sempre alla Judo Turin Cup, è la volta degli Esordienti e Ragazzi: medaglia d’oro per Giulia Dolza e Nicola Bendoni, argento per Lorenzo De Sossi e bronzo per Iago Vecchio. Con 6 medaglie e 2 piazzamenti, il Judo e MM Le Sorgive si classifica al settimo posto su 104 società iscritte.

Sabato 30 aprile a Besana Brianza si è svolto il Gran Prix Veterani, 1^ prova nazionale 2022, e il nostro Beppe Dolza sale sul podio conquistando la medaglia d’argento: sempre pronto, sempre attivo, un esempio per tutti.

Domenica 1 maggio, sempre al palazzetto dello sport di Besana Brianza, si sono svolte le qualificazioni regionali per il Campionata Italiano Juniores: medaglia d’oro per Elisa Marai e bronzo per Karim Chtir che, assieme ad Edoardo Voi qualificato di diritto, saranno i 3 Juniores che rappresenteranno la nostra società alla finale nazionale il 14 e 15 maggio.

Grande soddisfazione per il Direttore Sportivo, maestro Vittorio Serenelli, che vede i suoi atleti protagonisti in tutte le gare importanti.