Trofeo Città di Somma Lombardo e Trofeo Angelo Archetti.
Domenica 19 novembre.
Domenica impegnativa per l’A.S.D. Judo e M-M Le Sorgive che ha visto impegnati più di 50 atleti in due diverse manifestazioni.
A Somma Lombardo due squadre della categoria “ragazzi” hanno partecipato al XXXV° Trofeo Città di Somma Lombardo confrontandosi con altre società non solo della Lombardia ma anche delle province di Torino e Genova. Una bella manifestazione di judo che esaltando lo spirito di di squadra ha fatto divertire i ragazzi ed entusiasmare anche il pubblico.
La squadra formata da Samuele Canova, Lorenzo Bendoni, Michele Truong, Fabio Viesi e Marta Andreatta, dopo 5 incontri si classifica al secondo posto perdendo la finale per 3 a 2 combattuta fino all’ultimo combattimento.
La squadra formata da Samuele Malpetti, Luca Macchi, Emanuele Guarnieri, Leonardo Beschi ed Emanuele Cattani, vince due incontri e ne perde uno, ma non riesce a superare i gironi eliminatori.
In contemporanea a Roncadelle (BS) si svolgeva il 7° Trofeo Angelo Archetti, 2^ prova del Campionato Provinciale C.S.I..
Hanno partecipato alla manifestazione tutte le categorie di età, dai bambini ai cadetti, con tanti atleti del Judo e M-M Le Sorgive saliti su podio e che hanno contribuito a vincere la coppa per la seconda società classificata.
Grande soddisfazione per il D.T. Maestro V. Serenelli ed il suo staff tecnico per questi risultati, frutto dell’impegno costante e della grande passione nel preparare sia l’atleta che il ragazzo secondo i principi educativi del Judo.