Il fine-settimana del 9 e 10 febbraio ha visto gli atleti del Judo e M-M Le Sorgive divisi in 3 diverse gare regionali ed internazionali.
Sabato pomeriggio la squadra di Esordienti B si classifica al secondo posto nel Trofeo Città di Como a Gerenzano (VA) e nelle due giornate delle gare individuali la rappresentativa di Solferino vince 3 medaglie d’oro, 3 d’argento , 4 bronzi e 2 quinti posti.
Domenica 10, un altro gruppo di judoka combatte a Calcinato per il Campionato Provinciale C.S.I. conquistando il 4° posto nella classifica per società con 11 medaglie d’oro, 11 argenti e 10 bronzi.
Infine, l’A.S.D. Judo e M-M Le Sorgive si è presentata con ben 3 cadetti alla Cadet European Cup che si è svolta a Follonica: torneo europeo molto importante e prestigioso che ha visto la partecipazione di 591 atleti di 28 nazioni.
Molto soddisfatto il direttore tecnico, Maestro Vittorio Serenelli, non solo per i risultati dei suoi atleti ma anche per l’ottimo lavoro del suo staff tecnico nel seguire gli agonisti negli allenamenti e in gara.