Pioggia di medaglie per gli agonisti del Judo Le Sorgive nei recenti tornei Nazionali e Internazionali. Nella classe Cadetti medaglia di bronzo per Samuele Malpetti nel campionato Italiano A2 e oro per Samuele Canova nel nel campionato Italiano A1. Ancora oro internazionale per Samuele Canova a Coimbra in Coppa Europa Cadetti.
Nel Gran Prix Nazionale e trofeo internazionale “Città di Colombo” a Genova, i cadetti confermano il loro stato di forma con il primo posto di Lorenzo Bendoni ed il terzo di Akim Chtir. Per la classe Juniores, medaglia d’oro per Riccardo Pigoli e bronzo per la sorella Matilde.
Molte medaglie anche a livello regionale in Coppa Lombardia con due ori, due argenti e un bronzo per gli Juniores e Seniores e un oro e due argenti anche per i più piccoli Esordienti A al loro primo anno di agonismo.
Anche gli Esordienti B incrementano il palmares della società con l’oro di Giulia Dolza e il bronzo di Iago Vecchio nella tappa lombarda del Trofeo Italia.
Infine, nel weekend del 10 e 11 giugno, la prima squadra, Juniores e Seniores, vince il Campionato Regionale a Squadre e i più giovani Under 13 con le loro vittorie e medaglie portano il Judo Le Sorgive ad essere la prima società classificata nel Trofeo CONI Lombardia.